Glaciale

In vendita negli stores online

.1 Quale Dimensione?

.2 Sapientemente Mistico

.3 Glaciale

.4 Beatrix

.5 Big Stars Revolution

.6 Concorso in amore

.7 Soggetto Perfetto

.8 I Cavatappi

.9 Banalità

.10 Bocche di luce

.11 Abisso & Apnea

.12 Radici Profonde

.13 Sfacelo

Prodotto da Lascivo

Antonella Pergola, Filippo Calcagno

Concepito in diverse Dimensioni, registrato e mixato in questa Realtà.

In copertina opere di Lux Bradanini, grafica di Cristina Cammarata.

Web e Social media Valeria Gulizia.

Ringraziamo per il loro contributo creativo e materiale: Giovanbattista Troìa, Giuseppe Calcagno e Ivan Diamante.

Nel 2016 decidiamo di “congelare” la nostra produzione musicale, presente e passata, nel nostro primo album, dal titolo “Glaciale”…appunto.

Il “freddo” a cui facciamo riferimento è quello che genera l’uomo quando incontra il potere, quando decide, ahimè, di essere l’artefice di Tutto.

Questo incontro distruttivo viene raccontato nella title track, con un linguaggio surreale e provocatorio, ma lo ritroviamo, in diverse forme per altri brani (Radici profonde, Big stars revolution, Bocche di Luce).Quando vogliamo scappare da questo “freddo” ecco che allora ci rifugiamo nei nostri “caldi paradisi mentali”, in spazi e mondi paralleli (Quale Dimensione?, Sapientemente Mistico, Sfacelo, Abisso e Apnea, Beatrix), cercando conforto e risposte (Concorso in amore, I Cavatappi, Soggetto Perfetto, Banalità).

La musica che accompagna tutto questo nasce da influenze troppo variegate (quindi non farò nessun nome di artista o genere…a voi l’ardua sentenza!).

Abbiamo cercato di rappresentare in musica la durezza e il dissapore di questo “freddo glaciale”, con l’unico strumento adatto a tale scopo: la computer music. Non disdegnando loops, samples e artifici vari, per dare un giusto tappeto digitale al basso e alla voce.

“Popolo della Terra! una nuova Era Glaciale sta per arrivare!…

…avete la musica giusta per affrontarla?”